Il video dedicato alla casa paradisiaca di Zidane diventa virale, ma più di qualcuno nota un particolare dettaglio…
Campione del mondo e d’Europa con la Francia, vincitore di diversi riconoscimenti individuali (tra Pallone d’Oro e FIFA World Player of the Year) nonché trionfatore svariate volte in Champions League, sia come calciatore che come allenatore (ha fino ad oggi legato la sua carriera in panchina solamente al Real Madrid) Zinedine Zidane è una delle personalità più influenti nel mondo del calcio.

Il suo nome è nella Storia di questo sport, e fortunatamente evoca anche ricordi italiani: prima di passare al Real Madrid, ha infatti militato a lungo nella Juventus, vestendo la maglia bianconera per ben cinque stagioni, dal 1996 al 2001 (alzando anche diversi trofei).
Una carriera straordinaria quella di “Zizou”, che ha avuto successi anche in panchina: in attesa di vederlo tornare ad allenare con un nuovo progetto, Zidane si gode la sua famiglia lontano dal rettangolo verde, godendo anche di una splendida casa. Recentemente, è diventato virale il video che mostra un’abitazione paradisiaca, ma....
Virale il video della casa di Zidane, ma c’è qualcosa che non torna: la verità
Data la fama e l’aura di Zinedine Zidane, di sicuro non ci è difficile immaginarci una casa da sogno per l’ex centrocampista francese e per la sua famiglia; sicuramente, la sua abitazione è dotata di ogni comfort, ma per quanto possa essere magnifica non è quella ripresa nel video diventato virale in queste ultime ore.

Il celebre video, che riproponiamo di seguito, è infatti un fake: nel post viene ripresa una casa a strapiombo, dotata di una mega piscina che realizza un effetto a cascata sull’acqua sottostante e un immenso garage con tantissime lussuose automobili. Nel video vengono mostrati anche ambienti della casa, tra cui il soggiorno, la cucina da resort e la piscina; come fanno notare molti utenti, però, sono riprese di ambienti diversi, oltre al fatto che si intravedono delle scritte in arabo e anche la vela di Dubai.
Visualizza questo post su Instagram
Insomma, la casa nel video è davvero degna di un palazzo reale, ma non è quella di Zidane; l’ex allenatore del Real Madrid, dopo la fine della sua esperienza sulla panchina dei “Blancos”, ha comunque deciso di restare nella capitale spagnola, in una casa bellissima che lascia solamente per spostarsi, di tanto in tanto, a Parigi e Aix-en-Provence.





