Anticipazione USA Beautiful: Li e Finn stentano a crederci, episodio sconcertante

Grandi colpi di scena nelle anticipazioni USA di Beautiful, con Li e Finn che stenteranno a crederci. L’episodio sarà sconcertante: ecco cosa accadrà.

Sono ormai molti anni che le vicende dei personaggi della soap opera americana appassionano milioni di telespettatori in tutto il mondo. Nonostante siano passati diversi decenni, le trame continuano a catturare l’attenzione dei fan, che si collegano ogni giorno su Canale 5 per seguire le puntate.

protagonisti beautiful
Anticipazioni USA Beautiful: Li e Finn stentano a crederci, episodio sconcertante (Mediaset Infinity) Rinnovaprorecensione.it

Come sanno i ben informati, negli Stati Uniti le puntate sono avanti di alcune settimane, per questo è facile trovare gli spoiler su ciò che accadrà negli episodi italiani. Proprio dall’America, rivelano che ci saranno momenti che lasceranno con il fiato sospeso. In particolare, le anticipazioni di Beautiful delle puntate che andranno in onda prossimamente rivelano che Li e Finn scopriranno una verità sconcertante. I due stenteranno a crederci e faticheranno a rimanere lucidi.

Anticipazioni Beautiful, Li e Finn increduli: la verità è sconcertante

Le anticipazioni di Bautiful rivelano che Finn scoprirà che Luna è viva e la sua reazione non si farà di certo attendere. Il medico è rimasto sconvolto da questa verità e si chiederà come fosse possibile che Li abbia imbrogliato tutti, facendo credere a tutta la sua famiglia che la giovane fosse deceduta quando in realtà non era vero.

attrice beautiful
Anticipazioni Beautiful, Li e Finn increduli: la verità è sconcertante (Mediaset Infinity) Rinnovaprorecensione.it

Il marito di Steffy avrà modo di chiarire con la madre, anche se tra i due i toni si alzeranno notevolmente perché il medico apparirà profondamente deluso dal suo comportamento, in quanto sarà spaventato dal fatto che dovrà affrontare la moglie e dirle la verità, cosa che potrebbe destabilizzarla. Finn continuerà a non crederci.

L’uomo continuerà ad essere per niente felice dall’atteggiamento della madre. Anche perché Li ribadirà di aver protetto la famiglia, per questo non si scuserà con il figlio e dirà che avrebbe fatto qualsiasi cosa per poter redimete Luna, soprattutto dopo quello che è accaduto in passato con Will Spencer.

Successivamente, la conversazione tra Li e Finn sarà interrotta da Poppy, che scoprirà che sua figlia è viva e vegeta. A differenza di quanto si possa pensare, Nozawa non sarà felice e inizierà a insultare la giovane, sottolineando che avrebbe preferito fosse morta e non voler ascoltare alcuna giustificazione per come si è comportata.

Questo perché Poppy è stata accusata di omicidio da Luna, tanto da essere quasi condannata a rimanere in prigione per tutta la vita. Si tratta di parole che hanno gelato sia Li che Finn, i quali non si potevano mai immaginare che ci fosse così tanto astio tra le due.

Gestione cookie