Con+soli+15+euro+l%26%238217%3Balbero+di+Natale+lo+faccio+da+parete%3A+l%26%238217%3Bho+trovato+da+Ikea%2C+far%C3%A0+impazzire+tutti
rinnovaprorecensioneit
/150-con-soli-15-euro-lalbero-di-natale-lo-faccio-da-parete-lho-trovato-da-ikea-fara-impazzire-tutti/amp/
Casa

Con soli 15 euro l’albero di Natale lo faccio da parete: l’ho trovato da Ikea, farà impazzire tutti

Quest’anno punto sull’originalità e faccio un albero di Natale diverso dal solito: direttamente sulla parete, lo trovi solo da Ikea.

Manca ancora un po’ di tempo all’inizio del periodo più magico dell’anno, ma portarsi avanti in fatto di addobbi e decorazioni è sempre una buona idea. Come è una buona idea anche fare un giro da Ikea, dove puoi trovare un enorme assortimento di decorazioni natalizie, dalle candele alle illuminazioni, fino agli immancabili addobbi per l’albero di Natale. A proposito di albero, ci sono buone notizie anche per chi, quest’anno, ha intenzione di preparare qualcosa di assolutamente originale.

Con soli 15 euro l’albero di Natale lo faccio da parete: l’ho trovato da Ikea, farà impazzire tutti – (Rinnovaprorecensione.it)

Se non hai molto spazio per posizionare un albero tradizionale o se, semplicemente, hai voglia di cambiare look alla tua casa natalizia, c’è un accessorio che non dovresti farti assolutamente scappare. Si tratta di un albero di natale decisamente alternativo, che non occupa spazio sul pavimento e che può essere messo facilmente via ogni volta che lo si desidera. La cosa più bella? Costa solo 15 euro.

Da Ikea ho comprato un albero di Natale super innovativo: la parete si trasforma in un’esplosione di colori

L’albero di Natale tradizionale, verde, ricoperto di luci e palline rappresenterà sempre il simbolo per eccellenza del Natale. A volte, però, è bello anche cambiare, soprattutto quando in casa hai poco spazio. Se sei alla ricerca di qualcosa di assolutamente originale, potresti puntare a una decorazione proposta da Ikea che sta andando letteralmente a ruba. Si tratta di VINTERFINT, una decorazione in legno di pino che diventa un vero e proprio albero!

Da Ikea ho comprato un albero di Natale super innovativo: la parete si trasforma in un’esplosione di colori – Ikea.com (Rinnovaprorecensione.it)

Si tratta di una struttura flessibile e pieghevole, che puoi estendere e regolare sia orizzontalmente che verticalmente come e quando voi, così da adattarla alla parete da decorare. Su ogni gancio puoi appendere un regalino, così da creare un vero e proprio calendario dell’Avvento personalizzato che ti terrà compagnia fino al giorno di Natale: i ganci, infatti, sono 24.

Comodissimo e pratico, può essere ripiegato e messo via in assoluta comodità ed è semplicissimo da montare (gli accessori di fissaggio sono venduti a parte). Perfetta anche per arricchire le pareti di uffici, negozi o ambienti di lavoro, questa decorazione è anche super economica perché te la porti a casa con soli 15 euro. Cosa aspetti a dare un tocco di originalità e colore al tuo Natale?

Angela Robustelli

Recent Posts

Eredità, funziona così con le coppie di fatto: a chi vanno i soldi del defunto

Questione eredità per le coppie di fatto, a chi vanno i soldi del defunto? Succede…

2 settimane ago

Che errore i vestiti sul termosifone: perché quest’anno non dovresti mai metterli

Un comune errore commesso in inverno è mettere i vestiti sul termosifone. Va evitato e…

2 settimane ago

“Questo piatto è il mio nuovo amore”, spendi due spicci e fai felici tutti

Per realizzare questo piatto non bisogna sbattersi più di tanto. In pochi minuti e con…

2 settimane ago

Maturità 2026: date e novità introdotte per l’esame del nuovo anno

Maturità 2026, scopriamo nel dettaglio le novità introdotte e le date in cui si svolgeranno…

2 settimane ago

Non solo l’asciugatrice, si può usare anche questo per il bucato. Ti spiego come in 2 minuti

C’è un sistema davvero efficiente che permette di asciugare il bucato senza l’utilizzo dell’asciugatrice: addio…

2 settimane ago

Quel cattivo odore sui vestiti dopo l’asciugatrice andava eliminato! Ecco come ho fatto

Quante volte è capitato di notare una strana puzza sui vestiti appena tirati fuori dall'asciugatrice?…

2 settimane ago