Imbarazzo a 4 Hotel, dalla camera arrivano strani rumori: “Proprio sopra la mia stanza…”

4 Hotel, imprevisto durante la notte: “Sono stata svegliata da rumori sopra”, cosa è successo nel dettaglio.

Dopo aver trascorso la notte ognuno nella propria camera, Bruno Barbieri e il resto degli albergatori si ritrovano al tavolo della colazione, pronti a commentare il loro soggiorno in ogni piccolo dettaglio. È quello che accade in tutte le puntate di 4 Hotel ed è quello che è successo anche in un recente appuntamento col programma targato Sky. Il momento della colazione è quindi cruciale, sia perché l’offerta culinaria gioca un ruolo chiave nella valutazione della struttura, sia per le ‘confessioni’ che avvengono al tavolo.

Bruno Barbieri e una concorrente di 4 Hotel
Imbarazzo a 4 Hotel, dalla camera arrivano strani rumori: “Proprio sopra la mia stanza…” – Instagram @4hotel (Rinnovaprorecensione.it)

A questo proposito, proprio nel bel mezzo della colazione, un’albergatrice ha raccontato la sua ‘disavventura’ notturna, lasciando Barbieri spiazzato. La concorrente ha raccontato di aver dormito soltanto per poche ore, essendo stata disturbata da alcuni rumori provenienti dalla camera situata al piano superiore. Il commento di Bruno non si è fatto attendere, ecco cosa è successo nel dettaglio.

4 Hotel, l’albergatrice è stata disturbata da alcuni ‘strani rumori’: il commento di Bruno Barbieri

Non è raro che, in un hotel, possano arrivare ospiti rumorosi. Di certo, però, non è piacevole soggiornare in una camera situata vicino a quella da cui provengono i rumori. È successo a una recente protagonista di 4 Hotel, che, a colazione, ha raccontato tutto a Bruno Barbieri e agli altri partecipanti alla trasmissione di Sky. La donna ha spiegato di essere riuscita a dormire solo fino alle 2.00 di notte e per un motivo ben preciso.

Bruno Barbieri e un'albergatrice di 4 Hotel
4 Hotel, l’albergatrice è stata disturbata da alcuni ‘strani rumori’: il commento di Bruno Barbieri

“Fino alle due ho dormito, poi sono stata svegliata da rumori sopra. Smettevano poi tornavano, poi smettevano poi, tornavano, fino alle tre e mezza, quattro”, ha raccontato l’albergatrice. Immediata la domanda (lecita) di Barbieri: “Facevano l’amore? Chiedo”. L’albergatrice, sorridendo, ha risposto di no, aggiungendo però di aver avuto dubbi durante la notte: “No, almeno credo. È vero anche io ho detto “adesso che non comincino a fare ste cose”, vado a fare un giro!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 4 Hotel (@4hotel)

Le risate, al tavolo, non sono mancate e non è mancata neanche una lancia che Barbieri ha voluto spezzare a favore degli ospiti rumorosi: “Vabbè, ma in albergo si può fare l’amore”. “Eh ma che sfiga, proprio sopra la mia stanza cioè..”, ha concluso la concorrente, tra un sorriso e una risata.

Gestione cookie